Ospite a Nemo. Rai2

La mia partecipazione televisiva su NEMO - Rai2. 24.11.2018


Un bellissimo programma di Rai 2 ideato per raccontare la realtà attraverso storie di singole persone: dagli scienziati alle persone comuni, dai professori agli attori, dai politici ai giornalisti, nessuno escluso.

E così cari amici e fans che il 24 novembre ho avuto onore di essere stata invitata presso gli studi di produzione di Rai 2 per essere intervistata dal conduttore Enrico Lucci, una persona davvero simpatica e professionale, sul tema dell' amore, in particolare su cosa è per me l' amore.

L' amore è una molteplicità di emozioni. È una sensazione meravigliosa perché è il momento in cui si smette di ragionare con la testa e si inizia a ragionare col cuore.

L' amore riempie i momenti belli della nostra vita, ci fa ridere, ci fa piangere, ci fa disperare, e senza amore non si può vivere.

L' amore si può classificare attraverso differenti manifestazioni: amore romantico, amore sessuale, amore verso sé stessi... Io sono per l' Amore Universale, quello sopra di tutto, tra i popoli di diversa etnia, tra i diversi generi... Tra tutti noi sempre e solo amore puro, che allontani i conflitti e sostiene la pace nel mondo.

Vi amo.
CICCIOLINA 

25/11/2018