Una linea di profumi by Cicciolina?

... Vorrei proporre il lancio di un profumo davvero sensuale ... 


Nell’ interesse che da sempre coltivo nel mondo delle Fragrances, Color Cosmetics and Skin & Body Care, mi sono proposta di portare a conoscenza una mia idea che vorrei fosse accolta da aziende di profumi, esattamente il progetto e lancio di un profumo che avrei intenzione di chiamare col nome di “Touch me – Sensation” ® by ILONA STALLER Cicciolina.

Il profumo “Touch me – Sensation” è un progetto in corso di ideazione, non è ancora stato attuato, la mia personale intenzione in questi giorni è stata l’ideazione di un flyer pubblicitario per esaminare consensi, preferenze, ed eventuali media interessati alla pubblicizzazione del progetto al fine di trovare anche nuovi e possibili potenziali produttori intenzionati alla produzione del prodotto ed al suo definitivo lancio sul 
mercato fashion & beauty internazionale e che allego in anteprima sul mio sito ufficiale.

Non potendo dilungarmi in questa sede sulle caratteristiche del profumo, descrivo brevemente le caratteristiche essenziali dell’essenza “Touch me – Sensation”. L’essenza da me pensata è una fragranza del tutto personale ed inedita, la dolcezza e la vivacità della fragranza “Touch me – Sensation” sono tali da infondere sul corpo una sensazione vellutata, molto molto sexy ed intensamente femminile, la percezione visiva è la sensazione del rosa, l’anima visiva di “Touch me” è sottoforma di “Eau de Parfum” rosa, colorazione intensamente femmile, il liquido che accarezza il corpo e tocca ossia “Touch” i sensi profondi e più intimi della donna.

Riproduce lo charme e il mistero dell’amore e dell’attrazione: attraente, sofisticato, misterioso come mille fiori di primavera, ma soprattutto molto molto sexy, “Sensation” è allora come una seconda pelle, vellutata capace di stimolare sensazioni, indossate dalla donna seducente e affascinante, dal cuore floreale come l’icona dell’eros internazionale : CICCIOLINA – Ilona Staller.

…”Touch me – Sensation” è la limited edition ispirata ai momenti di piacere, dal cuore floreale, delicato e al tempo stesso seducente, dedicato alla donna capace di lasciare il segno come la sua creatrice, Cicciolina, anche solo attraverso la scia di profumo per celebrare l’amore…quello dolce e carismatico.

Allora…vi piace l’idea? Aspetto proposte dai produttori di fragranze ed essenze che volessero contattarmi per il lancio di un profumo con le caratteristiche descritte, a cui presiederei anche con spot pubblicitari televisivi…a Voi la scelta...

08/01/2019